ALGHERO
Proponiamo in vendita ottimo appartamento bilocale con terrazzo abitabile posto al primo piano di una palazzina in ottimo stato di manutenzione sita in zona centrale.
51 Mq di superficie coperta suddivisi tra ingresso su comoda sala con angolo cottura e portafinestra che conduce al terrazzo abitabile di ulteriori 18 Mq, una porta in legno con vetro satinato divide la zona notte dove troviamo una camera matrimoniale con ampia cabina armadio e un comodo bagno finestrato.
L’appartamento è dotato di infissi in legno con doppi vetri, persiane esterne in alluminio, porte interne in legno della Garofoli, scaldabagno per la produzione dell’acqua calda sanitaria e predisposizione per cucina esterna.
Perfetta come prima casa per chi ha necessità di una camera da letto, come seconda casa o come investimento da mettere subito a reddito.
OTTIME CONDIZIONI GENERALI, NESSUN LAVORO DA FARE.