Trilocale con terrazzo abitabile e doppi servizi

  • €245.000,00
In primo piano In vendita
Via Vittorio Emanuele Secondo, Pivarada, l'Alguer/Alghero, Sassari, Sardigna/Sardegna, 07041, Italia
In primo piano

Trilocale con terrazzo abitabile e doppi servizi

Via Vittorio Emanuele Secondo, Pivarada, l'Alguer/Alghero, Sassari, Sardigna/Sardegna, 07041, Italia
  • €245.000,00

Descrizione

Appartamento Trilocale in Vendita – Un’Occasione Imperdibile!

Scopri questo splendido appartamento trilocale situato al quarto piano di una palazzina edificata nel 2004. Con una superficie di circa 86 mq, l’immobile è pronto da abitare e si presenta in ottime condizioni generali. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina separata offre spazio e funzionalità, mentre le due camere da letto garantiscono privacy e comfort.

Il terrazzo abitabile di circa 10 mq è perfetto per godersi il sole e organizzare cene all’aperto. Gli infissi in legno con doppi vetri assicurano un’ottima insonorizzazione e isolamento termico, mentre l’impianto di climatizzazione caldo/freddo mantiene un clima ideale in ogni stagione. L’appartamento è dotato di due bagni, uno dei quali è un doppio servizio, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda.

Con ascensore e un’ottima accessibilità per persone con mobilità ridotta, questo appartamento è la scelta perfetta per famiglie in cerca di un’abitazione moderna e funzionale. Non perdere l’opportunità di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Dettagli

Camere da letto
2
Bagni
2
Superficie
86 Mq
Anno di costruzione
2004
Aggiornato su Gennaio 27, 2026 a 10:13 am

Indirizzo

  • Indirizzo Via Vittorio Emanuele
  • Città Alghero
  • C.A.P. 07041
  • Zona Pivarada

Contattaci

Andrea Simula
  • Andrea Simula
Vedi lista proprietà

Richiedi informazioni

cliccando invia accetto i Termini di servizio

Compare listings

Confrontare
Andrea Simula
  • Andrea Simula
Call Now Button