Il Giro d’Italia parte da Alghero

  • 8 anni fa
  • 1

Può essere l’occasione per trascorrere un piacevole weekend ad Alghero, assistendo un evento spettacolare in un luogo altrettanto spettacolare. Vi proponiamo appartamenti dotati di tutti i comfort per trascorrere un piacevole soggiorno di relax e sport.

Quest’anno il Giro d’Italia ha scelto come partenza un luogo simbolico per la cultura sia storica che sportiva: la città sarda di Alghero.
Una delle mete estive prescelte da turisti provenienti da quasi tutte le parti del mondo ma molto apprezzata anche dagli italiani per la bellezza e la suggestività delle spiaggie ma anche per la vastità di risposte che ha saputo dare a chi vuole vivere una vacanza sia di giorno che di notte, che predilige il mare ma non disdegna passeggiate panoramiche, a piedi o in mountain bike.
Sono previste ben tre tappe, che attraverseranno la Sardegna da nord a sud, da costa a costa.
La prima tappa sarà Alghero – Sassari, la seconda Sassari – Tortolì mentre la terza partirà da Tortolì e si concluderà a Cagliari.
Consulta le proposte di case vacanza di Immobiliare in Centro, ad Alghero, se non trovi l’appartamento che cerchi o hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare
Call Now Button